MAKE-UP
DIOR

La cipria di Dior Face & Body Powder-No-Powder permette di ottenere un incarnato uniforme, naturalmente mat e luminoso per tutta la giornata, senza effetto cipriato. La pelle appare esaltata in un solo istante: le imperfezioni sono minimizzate, le zone lucide attenuate, l’incarnato uniforme e la grana della pelle affinata.
Questa polvere multi-uso può essere utilizzata da sola o sopra al fondotinta per opacizzare, minimizzare le imperfezioni e fissare il trucco oppure, ancora, per creare un effetto pelle baciata dal sole in base all’intensità della nuance scelta. Il risultato è impeccabilmente naturale e traslucido.
La polvere può essere utilizzata anche dagli uomini: il suo finish perfezionante naturale non lascia tracce visibili e valorizza l’incarnato con la massima discrezione.
Questa “polvere non polvere” straordinariamente impalpabile offre un finish traslucido e sempre naturale. Con una formula priva di talco e infusa in una base in gel, è contraddistinta da un finish impalpabile e per niente “cipriato”, anche con l’aumentare dei ritocchi.
La polvere opacizzante minimizza le imperfezioni, uniforma l’incarnato con la massima trasparenza e valorizza la pelle con un velo di luce invisibile e sottilissimo. Può essere utilizzata da sola o sopra al fondotinta, per opacizzare e fissare il make-up, oppure anche come terra abbronzante.
Infusa in una base in gel, la polvere Face & Body Powder-No-Powder combina dei pigmenti “soft focus” che sfumano immediatamente le imperfezioni opacizzando l’incarnato. Allo stesso tempo, i micro-pigmenti perlati esaltano la radiosità della pelle illuminandola in maniera naturale. La polvere ultrasottile si fonde con la pelle per ottenere un aspetto naturale anche dopo svariati ritocchi, senza correre il rischio di fare errori o di ottenere un effetto “cipriato”. La sua trama morbida e trasparente permette alla pelle di respirare e offre un comfort a lunga durata senza seccare la cute.
Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 euro.
Commenti
