MAKE-UP
SENSAI

Il Blooming blush di Sensai sublima l’incarnato e si caratterizza per il duo di tonalità setose e lucide e per la sua luminosità modulabile.
I pigmenti di polvere colorati si fondono facilmente alla pelle per un effetto bonne mine e radioso naturale, mentre i pigmenti bianchi permettono di modulare la luminosità.
Puoi quindi scegliere tu se limitarti a un tocco di luce delicato e naturale o se invece preferisci un finish molto luminoso come quello della Seta Koishimaru, contenuta nei pigmenti chiari che ne compongono un angolo.
Sfoggia un look diverso a seconda dell’occasione. La luminosità a portata di mano: crea l’incarnato perfetto e rivela la tua bellezza unica.
Disponibile in cinque tonalità:
- Blomming Mauve
- Blooming Coral
- Blooming Peach
- Blooming Orange
- Blooming Beige
Colori ispirati alla tecnica Shironeri
La tradizione giapponese di tintura della seta si compone di una fase, detta Shironeri, in cui i fili del tessuto sono lavati e sbiancati per rimuovere il colore originale giallo, prima di procedere alla tintura vera e propria.
La tecnica permette di ottenere tonalità purissime, grazie alle quali la seta giapponese è oggi ritenuta una delle più pregiate. Ispirato al bianco puro Shironeri, BLOOMING BLUSH è formulato con una polvere che perfeziona la resa dei colori, bianca e pura come la Seta Koishimaru, per esprimere al meglio le sfumature cromatiche.
Prezzo al pubblico consigliato: 51 euro.
Commenti
