MAKE-UP
GIVENCHY

Prisme Libre Skin-caring Glow è il nuovo fondotinta di Givenchy. Il primo fondotinta ibrido che supera i limiti del make-up grazie alla sua formula arricchita al 90%*** con una base trattante che unisce idratazione e copertura in una formula illuminante.
Il prodotto è realizzato con il 97% di ingredienti di origine naturale* e si prende cura della pelle giorno dopo giorno, sublimandone la naturale bellezza con un finish naturale e luminoso.
Costituita per più della metà da acqua, la texture ibrida di Prisme Libre Skin-Caring Glow, allo stesso tempo fine e fondente, promette un’applicazione semplice e una copertura modulabile. Ultra confortevole, il fondotinta svolge contemporaneamente tre azioni trattanti principali: potenzia la luminosità, migliora l’idratazione e la qualità della pelle nel tempo, lasciandola libera di respirare. Sotto un filo di trucco ultrafine dall’aspetto glow e ultra-fresco, la pelle è esaltata, luminosa, come rimpolpata e ossigenata.
Grazie alla formula naturale* arricchita con principi attivi, la qualità della pelle risulta migliore dopo ogni applicazione. La naturale luminosità del derma e la sua idratazione risultano maggiori, mentre pori e imperfezioni vengono attenuati.
Il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Glow è disponibile in 30 tonalità pensate per abbinarsi non solo al colore dell’incarnato, ma anche al suo sottotono caldo, freddo o neutro.
La formula del fondotinta è arricchita con l’Advanced Glow Complex™ che offre un trattamento pelle arricchito con ingredienti illuminanti e idratanti come l’estratto di nasturzio e la glicerina vegetale. Questi ingredienti sono combinati per assicurare un incarnato fresco e ultra-luminoso per 12 ore** e 24 ore** di idratazione.
Inoltre, contiene anche 4 pigmenti correttivi colorati per attenuare le discromie, micro-perle che riflettono la luce e olio di cocco che rende il prodotto ancora più piacevole da applicare.
Modo d’uso: applicare con le dita per un finish naturale e luminoso, o con il pennello o una spugnetta blender per una maggiore copertura e correzione. Partire dalla zona T e continuare sulle guance per poi sfumare stendendo il prodotto dal centro del viso verso i contorni. Infine picchiettare premendo delicatamente con la punta delle dita per favorire l’assorbimento dei principi attivi. Come tocco finale, opacizzare la zona T con la cipria Prisme Libre.
Prezzo consigliato al pubblico: 48,50 euro.
*Il restante 3% contribuisce a ottimizzare l’integrità della formula nel tempo e la sua sensorialità. ** Test clinico-strumentali sotto controllo dermatologico su 33 donne tra i 21 e i 54 anni.
***Il restante 10% è costituito da pigmenti e microperle.
Commenti
