E’ arrivato l’oroscopo lunare del nostro astrocoach Matteo Pavesi di Astroparade: come sarà il tuo giugno secondo la tua Luna? Leggi subito che cosa ti aspetta e segui i suoi consigli.
Nel mese di giugno Venere e Marte saranno nel segno del Leone, il quinto dello zodiaco e legato da sempre al sole e all’estate. Per essere più precisi, Venere entra il 5 giugno in questa posizione e grazie a una sosta celeste ci resterà addirittura fino all’inizio di ottobre. Si apre una pagina speciale quindi, nella quale un po’ tutte potranno esprimere tutta la forza e la bellezza della propria Luna almeno fino a quando la bella Afrodite sarà diretta, ovvero fino al 23 luglio prossimo.
Ma entriamo nei dettagli…
Le Lune di fuoco (in Ariete, Leone e Sagittario) godranno al massimo di questo passaggio: ritroveranno la forma fisica e la voglia di divertirsi. Quelle d’aria (in Gemelli, Bilancia e Acquario) avranno ottime occasioni di affermazione e la possibilità di confrontarsi con una sfida ambiziosa. Le Lune di terra (quelle in Toro, Vergine, Capricorno) normalmente conservative potrebbero vivere eventi sorprendenti che le costringeranno a cambiare idea, posizione o strada. Invece le Lune d’acqua (in Cancro, Scorpione, Pesci) dovranno invece mettere da parte le paure e osare con coraggio: sarà un momento speciale per le novità.
Per leggere al meglio questo oroscopo devi conoscere la posizione della luna di nascita. Se non la conosci, manda la tua data di nascita a Matteo Pavesi via email o sulla Chat del sito astroparade.it: ti risponderà gratis e appena possibile.
SE HAI LA LUNA IN ARIETE
Meraviglioso passaggio dei pianeti nel tuo elemento e in una posizione molto piacevole., Il quinto settore è il palcoscenico della vita e delle soddisfazioni. La tua Luna avrà una gran voglia di sfoggiare una linea invidiabile, frequentare luoghi esclusivi e riprendere in mano la parte mondana della sua vita. Per molto tempo tutto questo è stato messo in archivio per mille ragioni. Fra il giorno 5 e il 18 avrai buone occasioni per dimostrare che sei cambiata. E finalmente adesso avrai un gran bisogno di dimostrarlo a tutto il mondo.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN TORO
Interessante ma – bisogna ammetterlo – non facile il passaggio dei pianeti in Leone nel tuo quarto settore. La tua Luna sarà alla ricerca di un nuovo punto di riferimento o di una situazione che le permette di mettere radici con passione. Lo scontro con le vecchie abitudini o l’incontro con persone che avranno idee diverse dalle tue è abbastanza probabile. Il mio consiglio è di mantenere la calma e di vedere rosso solo se vedi esagerazioni. Cogli però questi suggerimenti come delle possibilità, e non ti chiudere in te stessa.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN GEMELLI
Il sostegno dei pianeti in Leone è PER TE fantastico e molto energetico. La tua Luna si sentirà finalmente tornata ai vecchi tempi, ai momenti nei quali non faceva fatica a conquistare il mondo e il cuore della persona che aveva notato. L’unica raccomandazione è di non bruciare le occasioni che si presenteranno per il solo piacere di viverle superficialmente. Lascia spalancata la porta dell’amore fra il 5 e il 18 e vivi ogni momento pensando che sia un’occasione irripetibile.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN CANCRO
La tua Luna sarà molto indaffarata. I pianeti in Leone nel tuo secondo settore non daranno risultati immediati, anche se agirai con determinazione e chiarezza. Dovrai darti dei tempi più morbidi di riuscita per un progetto o per imboccare una nuova strada emotiva. E conoscendoti, Tutto questo potrebbe non piacerti per niente, facendoti cadere nell’impazienza. I momenti migliori per valutare queste prospettive vanno dal giorno 5 al 18. Ma un consiglio voglio dartelo: archivia i timori di non essere compresa, e focalizzati nell’essere chi sei adesso.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN LEONE
Il tuo oroscopo lunare di giugno annuncia una meravigliosa Venere che entra nel segno della tua Luna. La piccola fortuna degli antichi ti porterà ottime occasioni per rinascere e per guardare i successi che hai ottenuto negli ultimi tempi. Dal giorno 5, con la luna crescente e Venere dalla tua parte, potrai immaginare un futuro possibile o far crescere un amore appena giunto nella tua vita. Ma devi fare le tue scelte alla luce di ciò che sei adesso. Non voltarti più indietro e regalati qualche giorno di vacanza entro la luna piena del giorno 18.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN VERGINE
Con l’ingresso di Venere nel tuo dodicesimo settore ti puoi aspettare un periodo decisamente interessante, ma non così semplice. La tua Luna avrà bisogno di illuminare le parti profonde dell’anima e tanto silenzio. Quindi le tue vacanze devono essere lunghe se possibile, ma in posti dove puoi ritrovare l’armonia interiore. Il periodo migliore per prendere decisioni sul tuo futuro arriva al 23 luglio ma già fra il 4 e il 18 giugno potresti ricevere qualche bel segnale di illuminazione. Resta in ascolto.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN BILANCIA
Nel mese di giugno la tua Luna sarà alla ricerca di un sostegno, di una condivisione totale delle tue idee, dell’amore e di una passione nuova. Sarai alla ricerca di questa persona con tutto il cuore, ed è possibile che grazie a questa relazione potrai rinascere anche tu. La luna piena del 18 giugno porterà una diversa consapevolezza. E’ quella che stai cercando da tempo e che passa però da un modo differente di esprimere la tua forza.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN SCORPIONE
Meravigliosa Venere che proteggerà l’amore per tutta l’estate. L’oroscopo lunare di giugno infatti annuncia che la tua Luna è pronta ad innamorarsi o ad accendere la passione, ma sei disposta a non pensare sempre a che cosa succederà domani? Spero di sì, perché il mese di giugno potrebbe vederti di nuovo interessata a creare una relazione stabile. Il primo passo passa però dal dimenticare il passato e le dinamiche che ti hanno fatto soffrire. E la prima di queste è la gelosia. Scegli un comportamento più libero che valorizza le tue nuove necessità.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN SAGITTARIO
La tua Luna ha bisogno di ritrovare se stessa. E il mese di giugno è perfetto per viaggiare e conoscere persone nuove. Sarà forte per te la necessità di ripensare la tua vita alla luce di ciò che sei adesso. Fra il 4 e il 18 giugno puoi organizzare una settimana di vacanza o frequentare un corso per acquisire nuove competenze, e – strano ma vero – la mente viaggerà insieme al corpo. Venere nel tuo elemento proteggerà questo percorso che avrà un suo apice entro il 23 luglio.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN CAPRICORNO
Il passaggio dei pianeti Marte e Venere nel punto più profondo del tuo oroscopo assoluto accende nuovi desideri e la volontà di cambiamento nel profondo della tua anima. E’ possibile che il mese di giugno possa coincidere con un momento speciale per le scoperte emotive, meno interessante invece dal punto di vista professionale. Avrai bisogno di fermare quello che non funziona e concentrarti su ciò che accade dentro di te. Frequenta solo persone che ti danno una bella energia.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN ACQUARIO
L’energia della tua Luna ha bisogno di specchiarsi negli occhi di persone diverse e ascoltare suggerimenti per migliorarsi. Archivia tutte le relazioni che non funzionano o che hanno fermato il tuo entusiasmo. Dai spazio a nuovi interessi e ad esperienze che coinvolgono i 5 sensi. Fra il giorno 5 e il 18 potrai portare alla luce una nuova idea, magari un progetto ambizioso che coltivi da tempo. Cerca gli alleati giusti per metterlo in pratica e cerca di farlo entro il 23 luglio.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it
SE HAI LA LUNA IN PESCI
L’oroscopo lunare di giugno indica ottime prospettive per te, grazie al passaggio dei pianeti nella sesto settore, il punto della costruzione consapevole. La tua Luna deve cercare nuove opportunità e smettere di pensare al passato. Potrebbe essere il momento giusto per esprimere i talenti che hai affinato negli ultimi tempi e che adesso possono essere rappresentati in opere d’arte, lavoro, collaborazioni. Tieni presente che il momento migliore per definire una proposta o muovere passi decisi vanno dal giorno 5 al 18 giugno.
Altre info sul periodo sul sito di Matteo Pavesi astroparade.it