Ebbene sì, esistono i vibratori pensati apposta per il piacere di noi donne. Li ha appena lanciati Durex. Ecco i modelli più adatti a secondo del tuo “livello” di esperienza tra le lenzuola.
Ogni esperienza ha i suoi livelli. Anche quando si parla di sesso. E anche se non si deve assolutamente farne una questione di “bravura” – perché tra le lenzuola soprattutto vale la regola dell’essere se stessi, senza giudizi e senza complessi – bisogna ammettere che la pratica può, in alcuni casi, fare la differenza.
Per esempio, quando si tratta di sex toys. Oggetti che possono dare una marcia in più al piacere e al divertimento a letto, a patto però di sapere come usarli. E se a volte la curiosità ci può spingere a scegliere modelli strani o curiosi, magari visti online, il rischio è di ritrovarsi poi a che fare con qualcosa di inutile o troppo complicato da usare. Specie se si è degli absolute beginners in fatto di oggetti di piacere.
Bene, problema risolto. Durex infatti ha appena lanciato una nuova linea di vibratori per donne alle prime armi (per lo meno in fatto di sex toys…) Le loro forme ergonomiche infatti sono studiate apposta per la morfologia del corpo femminile e per il piacere di noi donne. Anche i materiali sono morbidi e sicuri, e perfino i colori pastello sono stati scelti per non intimidire e – perché no? – seguire i trend di questo momento, in cui anche la moda vuole palette in delicati technicolor.
La nuova linea comprende tre dispositivi, in delicate tinte celeste, giallo e rosa. Ognuno è stato progettato con una forma, funzionalità e potenzialità differenti che corrispondono ad un diverso approccio di scoperta del piacere sessuale femminile.
Livello base: DUREX ICE BREAKER
Flessibile e dalla forma affusolata per adattarsi ad ogni angolazione, Durex Ice Breaker (foto 1, 29,90 euro) è il nuovo vibratore della gamma Durex che presenta un design morbido in silicone e garantisce esperienze di piacere tutte nuove. Poco rumoroso e con otto diverse modalità di vibrazione può durare fino a 60 minuti senza interruzioni. E funziona con batterie AAA. Resistente all’acqua, può essere utilizzato anche sotto la doccia.
Livello medio: DUREX SORBETT-OH
Un design unico, con tre sfere sovrapposte, per offrire una stimolazione intensa e passionale. Durex Sorbett-Oh (foto 2, 45 euro) è sviluppato in silicone a doppio strato che rimane morbido al tatto per scoprire nuove sensazioni di piacere coinvolgente. Poco rumoroso e con otto diverse modalità di vibrazione, è ricaricabile con un cavo USB e resistente all’acqua. Può quindi essere usato anche in vasca e sotto la doccia.
Livello avanzato: DUREX PLAY MAXI FUN
Durex Maxi Fun (foto 3, 54,90 euro) è il nuovo vibratore Durex dalla forma unica, con doppia estremità per garantire un doppio piacere. Anche questo modello è in silicone a doppio strato ed è morbido al tatto. Poco rumoroso e con otto diverse modalità di vibrazione, è ricaricabile con cavo USB e resistente all’acqua. Non va immerso in acqua profonda più di 1 metro e per più di 30 minuti. Presenta un motore a doppia azione per la stimolazione clitoridea e vaginale offrendo la possibilità di un orgasmo combinato.