Tu chiamale se vuoi… Vibrazioni. Il loro potere è vario e, per certi, versi inaspettato. Proprio come quello di We-Vibe Touch X, il sex toy vibrante che può dare una marcia in più non solo alla tua vita sessuale, ma anche alla beauty routine. Del resto, la tecnologia sonica al servizio della bellezza non è una novità. Dagli spazzolini da denti ai tool per la pulizia del viso che la utilizzano sono sempre di più. I micromovimenti generati da questi dispositivi sono infatti in grado di renderli più efficaci del semplice moto delle mani, grazie a centinaia di pulsazioni al secondo che (è evidente) sono di sicuro più veloci di quanto il nostro sfregare umano, per quanto intenso, possa generare.
Ma come si può sfruttare We-Vibe Touch X?
Innanzitutto, per far assorbire più velocemente un siero o una crema da giorno. Basta applicare il vostro prodotto abituale sul viso e poi passare We-Vibe Touch X direttamente a contatto della pelle. In molto meno tempo di quanto ci mettano i nostri umani polpastrelli, creme o sieri penetreranno nei pori in modo molto più efficace. Merito però non solo del massaggio, ma della maggiore circolazione sanguigna che la vibrazione del dispositivo è in grado di generare negli strati superficiali dell’epidermide.
E poi, passiamo al contorno occhi.
Anche in questo caso, si può applicare un normale contorno occhi su tutta l’area perioculare. E poi massaggiarla con il sex toy We-Vibe Touch X. Il risultato è un assorbimento più rapido e profondo del prodotto, ma anche un drenaggio rapido dei tessuti. Ottimo per eliminare borse, occhiaie e segni di stanchezza.
Lo stesso vale per le sheet mask. Avete presente l’azione del tradizionale jade roller? Ecco. Il principio è un po’ lo stesso, ossia “spingere” dentro i pori gli attivi contenuti nel tessuto della maschera, aumentandone l’efficacia. Questo sex toy però ha, dalla sua parte, il vantaggio del vibe power, ossia di quelle pulsazioni vibranti che – massaggiando – aumentano l’ossigenazione superficiale della pelle. Che in questo modo diventa più recettiva ai principi attivi del prodotto. Perché il maggior afflusso di sangue nella zona fa sì che le cellule captino e assorbano meglio le molecole contenute nel cosmetico.
Ma attenzione, tutto questo non vale per qualsiasi vibratore…
Chiaramente quanto ci siamo appena dette non significa poter trasformare qualsiasi sex toy in un tool cosmetico. Alcuni possono avere un’intensità di vibrazione che risulta troppo intensa per un uso, diciamo, “off label”. Il vantaggio del We-Vibe Touch X infatti è quello di essere modulabile, ossia di avere ben 8 velocità diverse. Ed è solo la velocità 1, ossia quella più delicata, la più adatta al suo adattamento in campo cosmetico. Inoltre, il We-Vibe Touch X ha una superficie più liscia e vellutata di qualsiasi altro modello, ed è waterproof al 100%. Per cui puoi lavarlo tranquillamente dopo l’uso, eliminando ogni residuo di creme o prodotti beauty. La sua carica dura ininterrottamente per due ore e si ricarica tramite cavo USB.
Senza dimenticare che questa “flessibilità” ne consente comunque un doppio uso: estetico e… più tradizionale. Per cui anche il prezzo, di 99 euro, in fondo rimane doppiamente ammortizzabile. E poi una cosa è certa: niente come gli orgasmi regolari contribuisce a dare alla pelle un tocco di glow ineguagliabile.