Il Natale è senza dubbio il periodo più magico dell’anno. E in qualche modo ci riporta a vedere le cose con gli occhi e la magia di quando eravamo delle bambine. Quando lasciavamo latte e biscotti davanti al camino nella speranza di ricevere qualche bel pacchettino infiocchettato come premio per essere state brave tutto l’anno. Ma anche se non credi da un pezzo all’esistenza di Babbo Natale, ciò non significa che ti sei automaticamente trasformata nel Grinch. Anche perché esiste un antidoto capace di farti splendere gli occhi ogni giorno dal 1 al 25 dicembre: il Calendario dell’Avvento!
Ormai nel mondo del beauty è diventata più che una tradizione. Ne esistono centinaia, adatti a tutte le esigenze e le tasche, ma soprattutto perfetti per rallegrarci la giornata con un piccolo dono.
Ecco una selezione dei migliori Calendari dell’Avvento 2020. E tu, quale sceglierai?
Calendario dell’Avvento Lancôme (110 euro)
Immagina di aspettare il Natale immersa nella magica atmosfera di Parigi, tra le luci della Tour Eiffel e la neve che ricopre i tetti dei magnifici palazzi lungo la Senna. Nonostante il lockdown, non è impossibile! Basta aprire qualche casellina del Calendario dell’Avvento 2020 di Lancôme per farsi catapultare tra le vie della città più romantica del pianeta. Le 25 sorprese sono custodite in tante piccole maison che ricreano la pianta di Parigi. Tra i fantastici prodotti troverai due cult del brand in versione full size: il mascara Hypnôse e il Tonique Confort, e tantissime mini size tra cui rossetti, profumi, creme e sieri. Insomma, con il Calendario dell’Avvento di Lancôme, aspettare Natale non è mai stato così magico.
Calendario dell’Avvento Pupa (69,93 euro)
Vuoi regalarti un dicembre tutto all’insegna del make-up? Non perderti l’esclusivo Beauty Advent Calendar di PUPA. In ognuno dei suoi 24 cassettini troverai uno tra i prodotti più amati del brand, come Vamp! Explosive Mascara, lo smalto Lasting Color Gel o il rossetto Miss Pupa per un valore totale di 150 euro. Perché quest’anno per i regali non bisogna aspettare per forza l’arrivo di Babbo Natale, si può giocare d’anticipo!
Calendario dell’Avvento Sephora’s Favorites (119 euro)
Se sei la regina delle novità e non riesci proprio a fare a meno di provare tutte le ultimissime uscite dei brand più in voga del momento, il Calendario dell’Avvento che fa per te è senza dubbio il Sephora’s Favourites. In ogni casella troverai i prodotti dei marchi più richiesti e più innovativi di tutto il mondo Sephora.
Giusto per farti alcuni esempi… C’è il mascara FetishEYES della star del make-up Pat McGrath, la palette Ruby Obsession di HudaBeauty, lo shampoo solido del brand green Respire e il Soy Face Cleanser di Fresh. Tra formati mini e full size potrai provare tutte le new entry. E poi chi lo sa, magari potrai concederti un autoregalo sotto l’albero della full size che ti è piaciuta di più.
Calendario dell’Avvento Rituals (59,90 euro)
Vuoi trascorrere i primi 24 giorni di dicembre prendendoti cura di te, in modo da essere pronta ad affrontare le feste nel massimo relax? Non farti scappare il Calendario dell’Avvento 2020 di Rituals. Divertiti ad aprire le porticine e le finestre del palazzo più profumato che ci sia! Non mancheranno creme per il corpo, doccia schiuma e candele dagli aromi ricercati e orientali.
Calendario dell’Avvento MAC (149,90 euro)
Il migliore autoregalo prenatalizio che potresti farti se sei una fan del makeup è il super Exclusive Boom Boom Wow di MAC. All’interno di questa mezzaluna rosa troverai i prodotti più famosi del marchio, tra cui i gloss Lipglass in 4 tonalità diverse, il famosissimo primer Prep + Prime Fix+ e 5 mini lipstick nei colori più iconici e più amati. Con tutti questi favolosi trucchi potrai divertirti a realizzare i look perfetti per le feste natalizie.
Calendario dell’Avvento By Terry (169,95 euro)
Se vuoi prenderti cura della tua pelle e truccarti come una vera e propria parigina, divertiti ad aprire tutte e 24 le caselline del favoloso Calendario dell’Avvento Twinkle Glow di By Terry. Tra le sorprese non mancheranno i prodotti per la skincare della famosissima linea Baume de Rose. Ma troverai anche tantissimi ombretti e rossetti della linea di makeup.
Calendario dell’Avvento Lumene (101,95 euro)
Si sa, Babbo Natale e le sue renne vengono dal freddissimo nord, così come il Calendario dell’Avvento di Lumene. Il brand finlandese propone 24 sorprese di skincare e makeup immerse nella tipica atmosfera polare. Con questi prodotti la tua pelle sarà pronta per affrontare il gelo dell’inverno e brillare come un fiocco di neve illuminato dal sole in una limpida giornata di montagna.
Calendario dell’Avvento NYX (56,95 euro)
Fai già il conto alla rovescia per Capodanno e stai pensando a che look scintillante realizzare per l’ultima serata del 2020? Fatti ispirare dai 24 best seller di NYX contenuti nel Calendario Diamonds and Ice Please. Tra mini rossetti dei colori più amati del brand, illuminanti e ombretti scintillanti, sarai pronta a brillare durante tutta la stagione delle feste.
Calendario dell’Avvento Cowshed (146,95 euro)
Se ami i cosmetici naturali, non puoi rinunciare al Calendario dell’Avvento in edizione limitata di Cowshed. All’interno della splendida cassettiera riutilizzabile, decorata con le illustrazioni di Tallulah Fontaine, troverai tantissimi prodotti green per la cura del viso, del corpo e delle mani con cui rilassarti e coccolarti durante le vacanze.
Calendario dell’Avvento Kiehl’s (89 euro)
Ritorna anche nel 2020 uno dei Calendari dell’Avvento più attesi e più amati di sempre: quello di Kiehl’s. Non lasciarti scappare i 23 prodotti più apprezzati della stagione in versione full o travel size. Tra maschere, detergenti e sieri ce n’è da perdere la testa. Ma non è finita: perché nella ventiquattresima casellina troverai una sorpresa che non possiamo svelarti neanche noi!
Inoltre non dimenticarti che tutti i packaging dei prodotti del brand, compreso questo calendario, sono realizzati utilizzando materiali riciclati e sostenibili. Un motivo in più per aspettare in Natale in compagnia di Kiehl’s.
Calendario dell’Avvento Biotherm (59 euro)
Curiosa di sperimentare tutte le referenze di Biotherm per scoprire quale linea si adatta meglio alla tua pelle? Il Calendario dell’Avvento 2020 è l’occasione perfetta! Al suo interno troverai 24 mini taglie dei più famosi e amati prodotti per il viso e per il corpo, del valore di ben 190 euro. Non mancherà l’occasione di provare il top del top delle formule Biotherm. Come quelle contenute nel siero Life Plankton Elixir, che favorisce il rinnovamento cellulare, o nella crema contorno occhi Blue Therapy Eye, ottima per dare un aspetto giovane e luminoso al tuo sguardo.
Calendario dell’Avvento Kiko (39,99 euro)
Vuoi brillare come una pietra preziosa durante le vacanze di Natale? Con il Calendario dell’Avvento Holiday Gems di Kiko Cosmetics ci riuscirai senza problemi. In ogni pacchettino potrai trovare una novità o un best seller makeup o skincare del famosissimo brand italiano. Ora sta a te acquistarlo e regalarti una piccola sorpresa ogni giorno.
Calendario dell’Avvento Marionnaud (25 euro)
Se sei alla ricerca di tantissime sorprese ma a un mini prezzo, il Calendario dell’Avvento di Marionnaud è ciò che stai cercando. Al suo interno troverai 24 prodotti del famoso marchio di profumeria: tra palette occhi, matite, rossetti e accessori ti ritroverai con tutto l’occorrente per creare look diversi e sofisticati durante il periodo dell’anno più magico che ci sia!
Calendario dell’Avvento L’Occitane (119 euro)
Che ne diresti di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo in Provenza? Non è uno scherzo: basta immergersi nei profumi della campagna francese con lo Scrigno di Natale di L’Occitane. I prodotti contenuti all’interno di questa piccola cassettiera rossa (riutilizzabile come portaoggetti) sono ispirati al ciclo della natura e al susseguirsi delle stagioni. Coccolati con gli aromi pregiati di questi 24 prodotti, vivendo un viaggio inebriante ogni volta che apri una casella.
Calendario dell’Avvento Douglas (24,99 euro)
Aspetta la magia del Natale mente ti rifai il look con il Calendario dell’Avvento Make-up firmato Douglas! Divertiti a creare e ricreare i makeup più belli con questi 24 prodotti full e travel size. Se non sei ancora convinta, ti basterà sapere che tra rossetti mat e cremosi, mascara, smalti e tanti accessori per il trucco (come blender, pennelli, elastici per capelli e temperamatite), non avrai che l’imbarazzo della scelta… A un prezzo senza paragoni! E se non ti dovesse bastare, Douglas ha creato altre quattro versioni del calendario dell’Avvento, una interamente dedicata alla skincare, una che contiene 24 mini prodotti dei brand più ricercati, venduti dalla catena tra cui Anastasia Beverlyhills, Starskin, Glow Reciepe e molti altri. Per finire, le altre due versioni comprendono una selezione dei migliori cosmetici del marchio, sia in versione Basic che Luxury. Ora non ti resta che spacchettare una casellina dopo l’altra!