Il prossimo 9 giugno torna a Milano la Lierac Beauty Run, la vera corsa delle beauty addict. Perché oltre agli allenamenti di gruppo, ci sono gli eventi per ricevere consigli di bellezza, provare cosmetici e tenere alta la tua motivazione!
In queste giornate ancora invernali la mia voglia di correre è prossima allo zero, ma prima o poi la primavera arriverà e non voglio – come immagino voi – farmi trovare impreparata. E quindi? Quindi, per motivarmi, ho deciso che il prossimo 9 giugno correrò la Lierac Beauty Run e che seguirò come una scolaretta, tutti i programmi – e sono tanti – che la casa cosmetica francese ha messo a disposizione di noi ragazze.
Il calendario degli eventi speciali
La novità di quest’anno è che oltre agli allenamenti di running e di fitness, ci sono quattro eventi speciali dedicati – indovinate un po’? – al beauty. Si terranno tutti a Milano presso la Maison Lierac, in Largo Donegani 2, dove ci verranno forniti utili consigli per uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Sgarrare si potrà sempre, ma almeno lo faremo con consapevolezza 😉
Il primo “Fit your face, fit your body” si terrà il 15 marzo e prevede un corso di Facefit per allenare i muscoli del viso, utilissimo sia per chi corre ( leggete che cosa avevo scritto a proposito della faccia da runner, in questo post) sia per chi vuole fare un po’ di prevenzione contro le rughe. Tra l’altro, ci sarà anche un’ospite d’eccezione, Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, che dispenserà consigli utili per una sana alimentazione, con uno speciale focus sul piatto unico come arma di prevenzione e supporto allo sport.
Il 19 aprile, invece, un mental coach ci aiuterà a capire come raggiungere i nostri obiettivi personali e professionali, mentre il 17 maggio la serata sarà dedicata al tema del detox, anche a noi di TPR molto caro… Chiude il calendario un incontro per le mamme, il 22 maggio.
Tra l’altro, voglio farvi notare un dettaglio da non sottovalutare per noi beauty addict: durante tutti questi incontri a tutte le partecipanti verranno dati in omaggio moltissimi prodotti Lierac da testare!
Venendo alla gara…
Potrete scegliere di affrontare il percorso da 5 o quello da 10 km, quindi c’è spazio anche per le beginners o per chi, in questo momento, non si ricorda nemmeno più dove sono finite le sue scarpe da corsa. Ma per arrivare in forma al 9 è necessario fare allenamento. Il bello (e comodo) è che, anche per questo, ci dà una mano Lierac con il programma RUN4ME LIERAC.
Ogni sabato da qui fino al 26 maggio potrai partecipare agli allenamenti running o a quelli fitness o, ancora meglio, a tutti e due. E allenarsi in gruppo, si sa, è molto più divertente! Io adesso mi faccio coraggio, esco e vado ad allenarmi!
Per partecipare ai 4 incontri è necessario iscriversi all’intero programma RUN4ME LIERAC: per info & iscrizioni www.lieracbeautyrun.it. L’iscrizione è gratuita.
Per iscriversi alla corsa e agli allenamenti nonché per ricercare tutte le ulteriori informazioni utili potete visitare il sito www.lieracbeautyrun.it. Inoltre, tutti i dettagli e altre news sono pubblicate nelle pagine social FB e Instagram Lierac Beauty Run.