Finalmente la primavera è arrivata. Le giornate si allungano, i vestiti si accorciano e… Ci rendiamo conto che forse le gambe avrebbero bisogno di un po’ di tono, senza contare che la prova bikini è lì, dietro l’angolo che ci aspetta. Quindi ragazze, è arrivato il momento di fare sul serio.
Se abitate a Milano siete fortunate: fino all’8 luglio potrete partecipare al programma di allenamento RUN4ME LIERAC (l’iscrizione Base costa 5 Euro, mentre quella Plus costa 10 euro, ma include il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio) che prevede, tutti i sabati, sia lezioni di running nella bella cornice dei Giardini Montanelli, in zona Porta Venezia, che allenamenti gym all’Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica con corsi esclusivi tipo Breathe Kombat, Antigravity ®, Barrè, Engine e allenamento funzionale, ideati niente meno che da Craigh Smith, il personal trainer di Madonna.
So già a che cosa state pensando. Che il troppo allenamento favorisce sì un fisico statuario, ma per i capelli è deleterio. Trovare tempo per allenarsi è spesso un’impresa, se poi dobbiamo anche pensare alla messa in piega ci passa un po’ la voglia. Ma devo dire che Run4me Lierac ha pensato a tutto, coinvolgendo nel progetto anche Phyto, con il suo Hair Bar.
Questo significa che potrete beneficiare, dopo ogni sessione esclusiva di allenamento indoor, di un servizio piega e di styling offerto da Phyto in collaborazione con Marco Rizzi di Namu Hair (prenotazione obbligatoria).
Se invece non abitate a Milano non disperate: Run4me Lierac sarà anche a Bologna, Catania, Roma e Napoli i prossimi 20 e 27 maggio, mentre se abitate in altre città potete collegarvi al sito www.findyourtrainingteam.it per trovare delle nuove compagne di corsa oppure per organizzare voi stesse una sessione di training seguendo i consigli di Run4Me scaricabili direttamente dalla piattaforma.
Se poi volete provare l’ebrezza di una gara, non potete non partecipare alla Lierac Beauty Run del prossimo 17 giugno a Milano, anche perché una parte del costo dell’iscrizione viene donato alla Fondazione Veronesi per il progetto Pink is Good che si occupa di prevenzione e ricerca per lo studio e la cura del tumore al seno. Se anche inizierete solo domani a mettervi un paio di scarpette, non abbiate paura, perché i percorsi possibili sono due: uno da 5 e uno da 10 chilometri. E poi, per tutte, nel pacco gara ci sono i campioncini di alcuni prodotti di Lierac e Phyto. Che dite allora, ci vediamo lì?