Thepowderoom

Consigli di bellezza, makeup tutorial, make-up trends e recensioni prodotto. Il mondo beauty e cosmetica dagli insider del settore: The Powderoom.

  • Home
  • Beauty Routine
  • Make Up
  • Profumi
  • Capelli
  • #TPR Specials
    • Vip Watch
    • #TPRmeets
    • #TPRunning
  • Recensioni
  • Powderly

I trucchi limited edition più belli per San Valentino

DI

Marilu' Briguglio on 9 Febbraio 2017

Che i cuori appartengano al vostro iconico immaginario romantico o meno, restano comunque un insostituibile must delle collezioni make-up di San Valentino. E se il fidanzato non l’avete, poco male: dimostrate di amarvi auto-regalandovele e chissà che, belle come sarete, non facciate l’incontro giusto. Ogni brand propone una storia, raccontata attraverso l’originalità dei propri packaging e l’innovazione delle proposte, non vi resta che scegliere la vostra preferita…

Pupa Milano si lascia sedurre dalla favola senza tempo del principe ranocchio, che racconta con i suoi irresistibili pack. Potrete optare tra il Principe ranocchio o la Principupa. Il primo è interpretato in chiave ironica, attraverso le forme tondeggianti, conservando la regalità nella coroncina, anch’essa funzionale e pronta a trasformarsi in un applicatore per le labbra. Piccola fuori, ma grande al suo interno, la trusse a forma di ranocchio (foto 2 qui sopra) contiene per il viso: 2 blush in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 terra compatta per gli occhi: 1 primer, 6 ombretti compatti, 2 applicatori e per le labbra: 3 gloss, 4 lip cream, 1 lip balm, 1 applicatore labbra. Disponibile in tre colori, ciascuno contenente due versioni all’interno con palette che spaziano o sui toni nude e rossi o su quelli fucsia-violacei, costa 27,50 euro. La Principupa (foto 1) invece è una principessa delle favole moderne che esprime la sua femminilità con ciglia ammiccanti e una bocca rossa pronta al bacio. Contiene: per il viso 1 blush in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 cipria, 1 terra: per gli occhi 2 primer, 8 ombretti compatti, 1 matita occhi, 2 applicatori; per le labbra è 5 gloss, 5 lip cream, 1 lip balm. Anche questa proposta in 3 colori e due versioni, costa 35 euro.

Clarins ci dedica invece un bacio e una carezza con un’accoppiata vincente: Joli Baume e Skin Illusion blush. Il primo(foto 2 sopra) è un trattamento labbra con olio di karité e burro di cacao per nutrire e favorire la riparazione, il tutto arricchito da ribes bio e attivi rimpolpanti per levigarle. Il secondo(foto 1) invece scaturisce dal grande successo del fondotinta Skin Illusion, ed è un blush naturale e omogeneo, con estratto di alga rosa che illumina le guance, mettendole in risalto con discrezione. L’incredibile luminosità è data dalla polvere di opale rosa che crea un fenomeno ottico chiamato opalescenza, che conferisce splendore all’incarnato. In effetti… chi non ha bisogno di un bacio e una carezza?

Wycon invece prende spunto dall’amore universale, incondizionato, senza sesso, religione o età, con la sua collezione Love is just love, come dire non esistono preconcetti. Proprio questo è il messaggio lanciato dal brand in un video virale, provocatore, volto ad una campagna di sensibilizzazione, dove viene chiesto a 5 adulti e 5 bambini di riconoscere chi, tra le persone presenti, rappresenta una coppia nella vita. Inutile dire che, se gli adulti sceglieranno basandosi su dati standard (tatuati con tatuati ad esempio), i bambini faranno le proprie combinazioni volando sulle ali della fantasia.

All’interno della collezione si può scegliere invece tra: Un mascara volumizzante (foto 3 qui sopra), arricchito da polimeri e amminoacidi ristrutturanti, che stimolano la naturale crescita delle ciglia (euro 7,90). Un rossetto liquido effetto velvet no trasfer, tuttavia confortevole e a lunga tenuta, proposto in 4 colorazioni (foto 1, euro 9,90). Un Highlighter, un illuminante cotto, in un’incantevole trousse compatta, con specchio e cialda a forma di cuore (foto 2 a sinistra, euro 17,90). Sempre a forma di cuore anche il blush cotto, dal colore vibrante che si adatta a tutte le carnagioni, illuminandole (foto 2 a destra, euro 16,90). Le amanti del make-up poi non sapranno resistere alla chicca della collezione: un pennello dalle setole sintetiche a forma di cuore, studiato per seguire la naturale forma degli zigomi ed esaltarli con il trucco (foto 4).

 

Deborah Milano non propone una collezione nuova, ma con la linea Winter In Love lancia in colori inediti alcuni dei suoi cavalli di battaglia come Il Rossetto e lo Smalto 7Days Long : le 6 tonalità inedite sono quelle che vedete qui sopra, perfettamente abbinabili tra di loro.

 

Kiko Milano invece celebra oltre all’amore il finish mat con Matte for you, una collezione dal packaging delizioso, che strizza l’occhio ai segreti tra donne e le dediche scritte a penna. L’effetto bonne mine è garantito con il blush multicolor (foto 2 qui sopra, 9.95 euro), tre colori in tre cialde sovrapposte, che possono essere usati singolarmente o sfumati, dando vita ad una colorazione intermedia tra il rosa e il pesca. I rossetti “heart shaped lipstick” con la punta a forma di cuore hanno un finish mat ed un colore intenso, oltre ad un prezzo decisamente abbordabile (foto 1, euro 6,95). Una novità sono anche i rossetti in penna (foto 3, euro 6,95), con applicatore cushion, per seguire la forma delle labbra, rimodellandole o creare un contouring attraverso le ombré lips. Sono disponibili in due colori, un rosa nude ed un borgogna. Anche Kiko accontenta le make-up addicted con un morbidissimo pennello dall’anima rosa a forma di cuore (foto 5, euro 12,95). Non vorrete infine presentarvi al vostro incontro con la manicure trascurata? Kiko pensa anche a questo con due smalti intramontabili (foto 4, euro 3,95): un nude ed un rosso, la cui particolarità è un finish, come per il resto della collezione, opaco.

Anche Essence è pronta a deliziarci con la special edition di San Valentino We Are, che sarà in vendita, in esclusiva, solo nella catena Douglas, in alcune profumerie selezionate. Una collezione low cost (come tutto il resto dei prodotti Essence, da sempre manifesto della qualità a basso costo), che spazia dai 3 ai 5 euro è We aRE San valentino, che celebra l’amore e la femminilità, scegliendo i colori must di questa ricorrenza, come il fucsia, il rosso e il prugna, di gran tendenza tra l’altro quest’anno. Come Kiko, anche Essence predilige il tema dei cuori per il packaging e la forma dei lipstick (foto 8, euro 2,99) e li fa accompagnare dalle lip pencil dello stesso colore (foto 6, euro 1,89). L’ombretto in crema è declinato in rosa e grigio, un accostamento semplice e bon ton ma sempre di grande effetto, nella pratica versione in stick (foto 3, euro 3,59) per chi va sempre di fretta ma non rinuncia mai ad essere impeccabile. Per uno sguardo da cerbiatta potrete scegliere anche l’eyeliner liquido (euro 3,59), ultra black e waterproof a prova di lacrima (per le sorprese romantiche che riceverete) e le ciglia finte (foto 2, euro 4,19). Infine non può mancare lo smalto (foto 4, euro 2,49) per una manicure perfetta e intonata al resto del trucco, un tocco di blush (foto 5, euro 4,19) sui toni tenui del malva e del rosa e una spruzzata di profumo (foto 7) per sentirsi irresistibili. E per i ritocchi fuori casa, c’è anche una pochette a forma di labbra (foto 1, euro 3,79) in cui infilare tutto e da tenere in borsetta.

Se i vostri fidanzati sono dei ritardatari, e non doveste trovare più una di queste limited edition in negozio, nessun problema: tra marzo a aprile Too Faced lancerà gli illuminanti #loveLight. Queste chicche (le vedete nella foto qui sotto) sono proposte in tre differenti colorazioni: argento, oro e oro rosa, che per il proprio pack prendono spunto dal cuore dell’oceano, il gioiello-simbolo del film Titanic ed emblema di tutte le romanticone.

 

Potrebbero interessarti anche...

  • J.Lo, Adele e tutti i look più belli (e imitabili) visti ai GrammyJ.Lo, Adele e tutti i look più belli (e imitabili) visti ai Grammy
  • Tendenza Peach: 5 modi per interpretarlaTendenza Peach: 5 modi per interpretarla
  • Il trucco più trendy per Halloween? Si chiama Sugar SkullIl trucco più trendy per Halloween? Si chiama Sugar Skull
  • Perché Victoria Beckham ha qualcosa da insegnarci in fatto di make-upPerché Victoria Beckham ha qualcosa da insegnarci in fatto di make-up
Sovrn

Filed Under: Make Up, News Tagged With: amore, clarins, cuore, Essence, festa san valentino, heart shaped, illuminante, KIKO, kiko milano, make-up, makeup, matita labbra, pennello, pennello a cuore, Pupa, rossetto, rossetto a cuore, san valentino, too faced, trucco, trucco san valentino, wycon

Search

Fan della GREEN beauty?

Instagram

powderlyapp

Quando ci immergiamo nella bellezza del mondo natu Quando ci immergiamo nella bellezza del mondo naturale, la nostra pelle si nutre di aria fresca, luce solare e profumi rigeneranti. 🌳 ☘️ 🍄 🌻⁠
⁠
L'esposizione alla natura aiuta a ridurre lo stress e l'ansia, migliorando il nostro benessere emotivo. I suoi paesaggi mozzafiato e i suoni rilassanti ci aiutano a ritrovare l'equilibrio interiore.⁠
⁠
Non importa se al parco sotto casa o nel cuore del bosco: sdraiati sotto un albero, guarda su e respira! 🌿✨⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#NaturaEnergizzante #BellezzaNaturale #BenessereEmotivo #CuradellaPelle #IngredientiNaturali #ConnessioneNaturale #PasseggiataNelVerde #NutrizionePelle #Rigenerazione #EquilibrioEmotivo"
In altre parole: non è mai troppo presto per iniz In altre parole: non è mai troppo presto per iniziare a mettere un SPF sul viso anche in città, e non solo d'estate! 😎⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#powderlyapp #powderlygirls #beautyquotes #beautyblogger #beautytips #selflove #unconventionalbeauty
Secondo un sondaggio americano, a struccarsi regol Secondo un sondaggio americano, a struccarsi regolarmente la sera sono solo il 37% delle donne. 🙄 🙄 🙄 ⁠
Ma che, scherziamo??? Ecco perché oggi su @powderlyapp parliamo proprio di che cosa succede alla pelle quanto vai a letto con trucco e impurità sulla faccia... 😩⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#PuliziaDelViso #RoutineDiBellezza #CuraDellaPelle #SkinCareRoutine #BellezzaNaturale #PuliziaDelVisoQuotidiana #SkinCareTips #BellezzaDalDentro #HealthySkin #Dermatologia #BeautyRoutines #GlowingSkin #SkinHealth #SelfCare #BeautyHacks
"Scopri il potere dell'avocado! 🥑✨⁠ ⁠ L'a "Scopri il potere dell'avocado! 🥑✨⁠
⁠
L'avocado è un vero superfood che offre benefici sia come cibo che come ingrediente cosmetico. Questo frutto cremoso è ricco di grassi sani, vitamine e antiossidanti che favoriscono la salute del cuore, la pelle radiosa e i capelli lucenti.⁠
⁠
Dal guacamole alle insalate, l'avocado aggiunge una consistenza vellutata e un sapore delizioso ai tuoi piatti. Ma non finisce qui! Puoi anche creare maschere per il viso idratanti e trattamenti per i capelli nutrienti utilizzando la polpa dell'avocado.⁠
⁠
Sfrutta al massimo il potenziale dell'avocado per nutrire il tuo corpo dall'interno e dall'esterno! 🌿✨⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#AvocadoLove #CiboSano #Superfood #BellezzaNaturale #RicetteAvocado #CuraDellaPelle #CapelliSani #IngredientiNaturali #VivaLAvocado"
Vuoi conoscere un metodo per non sbagliare mai il Vuoi conoscere un metodo per non sbagliare mai il colore dell'ombretto? 🔵 🟢 🟤 🟣 Te lo spieghiamo oggi su @powderlyapp 👁️⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#beautytips #mua #beautyicon #makeuptip #beauty #makeup ⁠
#instabeauty #makeuplooks #eyes #instamakeup #makeupjunkie #wakeupandmakeup #makeupoftheday #color
Corri a vedere il Sample game di oggi e... Vedrai Corri a vedere il Sample game di oggi e... Vedrai che ti verrà voglia di brindare... 🍸️ 🍸️ 🍸️⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#beautyapp #beautyblog #beautytip #powderlygirls #beautyreviews #beautytester #samplegame #free #eyeshadow #beauty
Oggi vi vogliamo parlare di un argomento important Oggi vi vogliamo parlare di un argomento importante: l'uso diffuso dei filtri sui social media e l'importanza di essere consapevoli della nostra immagine. I filtri possono alterare la nostra apparenza in modi divertenti, ma a volte possono creare aspettative irrealistiche e innaturali.⁠
⁠
Voi che cosa ne pensate? Li usate? Li amate? Li odiate? ⁠
⁠
Scegliamo di mostrare la nostra vera bellezza, senza nasconderci dietro maschere digitali. Accettiamo le nostre imperfezioni come parte di ciò che ci rende unici. Ricordiamoci che la bellezza risiede nella diversità e nella sicurezza di essere noi stessi. ❤️✨⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#Autenticità #BellezzaNaturale #ImmaginiRealistiche #AmatiCosìComeSei #SiiConsapevole #AccettaTeStesso #NoAiFiltriIrrealistici"
Una goccia di olio può fare tantissime cose... va Una goccia di olio può fare tantissime cose... vai su @powderlyapp e scopri quali sono! 📲 😀😀⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#beautytips #beautybloggersitalia #faceoil #beauty #beautyblog #skincare #olioviso
L'importanza delle api è essenziale per il Pianet L'importanza delle api è essenziale per il Pianeta. 🌍️ E lo sappiamo bene... Ma Guerlain ne ha fatto qualcosa di essenziale anche per la pelle, grazie alla sua linea Abeille Royale. Per vere api regine... 🐝 🐝 🐝 Honey Treatment Day Cream è formulata con il leggendario miele di Ouessant, ricco di preziosi polifenoli e amminoacidi, un vero elisir di giovinezza che aiuta a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle.⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#beautytips #selflove #unconventionalbeauty #skinbee #honey
💡 La luce è fondamentale sia quando ti trucchi 💡 La luce è fondamentale sia quando ti trucchi sia quando fai skincare. Ma non tutte le luci sono uguali... E noi ne parliamo proprio oggi su @powderlyapp. 💡⁠
.⁠
.⁠
.⁠
#beautytips #beautybloggersitalia #mua #beautyicon #makeuptip #beauty #beautyblog #makeup #skincare
Carica altro Segui su Instagram

Subscribe

Vuoi ricevere GRATIS la nostra newsletter?
Inserisci qui la tua email

#TPRquote

Non ci sono donne brutte, ma soltanto donne pigre.

Helena Rubinstein

Facebook

The Powder Room

Subscribe

Vuoi ricevere GRATIS la nostra newsletter? Inserisci qui la tua email

chi siamo I regolamento I contatti I dicono di noi I Cookie Policy I Privacy
Thepowderoom e TPR Sample Games sono marchi registrati. Thepowderoom.it powered by Co&Co Srl P. Iva 09651950967.