E‘ forse la più bella collezione in edizione limitata che abbia visto tra quelle lanciate finora per l’autunno-inverno 2014. O comunque, di sicuro, è la più mettibile. Sì, mi sono proprio innamorata del make-up che Brooke Shields ha creato in collaborazione con M.A.C. Cosmetics, perché i colori degli ombretti sono adatti praticamente a qualsiasi colore di occhi, e anche le scelte dei blush e dei rossetti permettono una doppia opzione – più aranciata oppure più rosata – con cui si troveranno bene sia le bionde che le castano-olivastre.
E poi guardate quella palette di 15 ombretti, che vanno dai toni più luminosi ai nude, fino ai marroni, al prugna e al nero carbone. Qui ce n’è per realizzare ogni tipo di make-up: dal più naturale al più sofisticato e da sera, dal nude allo smoky eye. E poi lo sapete: la qualità dei prodotti M.A.C. è professionale, quindi non vi ritroverete mai con ombretti polverosi o poco scriventi. Certo, nel caso della palette grande un limite potremmo anche trovarlo: il prezzo. Costa infatti 190 euro. Ok che ci si camperebbe per almeno due anni, ma magari sborsare una cifra simile tutta insieme non è da tutte… Comunque anche le due palette più piccole sono un ottimo investimento: contengono cinque nuance di ombretto e se volete sapere la mia opinione, io preferisco quella con il prugna perché mi pare più attuale rispetto alle tendenze di quest’anno.
Insomma, ragazze, basta parlare e adesso lustratevi gli occhi con la gallery di tutta la collezione. E se volete qualcosa però affrettatevi, perché sarà in vendita solo per quattro settimane, a partire dai primi di ottobre, in alcuni punti vendita MAC oppure sul sito www.maccosmetics.it