Eh già, sembra proprio che sia di moda il corto. Celebrity e modelle in massa stanno decidendo di mettersi le forbici tra i capelli (perfino io ho rinunciato a più di 10 cm di lunghezza…) e devo ammettere che moltissime ci hanno guadagnato. Tra l’altro, ormai è crollato anche il tabù, o diciamo la convinzione, che i capelli corti fossero sinonimo di look androgino e poco sexy, anzi. I tagli corti di moda quest’anno sanno anche essere iperfemminili, proprio perché riescono a enfatizzare particolari molto seduttivi del corpo femminile, come la nuca e il collo, o comunque a focalizzare di più l’attenzione sul volto, sugli occhi o il sorriso.
Insomma, una volta si credeva che i tagli corti fossero solo per quelle con il viso perfetto e i lineamente regolarissimi, adesso invece molte modelle e attrici sono la dimostrazione del contrario (prendiamo anche il caso di Arisa, non proprio una con il viso dai tratti delicati…)
Ecco quindi che convertite da questa tendenza a “tagliar corto, abbiamo pensato di selezionarvi i 10 migliori tagli short che si sono visti in giro in questo periodo. Se volete prendere ispirazione…