Grazie alla collaborazione di MiuMiu, Marc By Marc Jacobs, Gucci e Louis Vuitton, la direttrice (che ha curato personalmente lo styling del servizio, scattato da Mert Atlas & Marcus Piggott) ha agghindato le topmodel con accessori griffatissimi, tutti ispirati al look della fidanzata di Topolino. La rivista è da oggi in tutte le edicole con la copertina che vedete qui accanto.
Ma è così che nascono i trend, no?
E infatti OPI ha già lanciato la sua collezione Couture De Minnie, composta da cinque smalti – dal fucsia al rosso intenso al rosa glitterato – tutti ispirati alla palette preferita dall’iconico personaggio Disney (prezzo: 15 euro l’uno).
«La scorsa estate OPI ha realizzato la linea ‘Vintage Minnie Mouse’ e le donne di tutto il mondo si sono innamorate dei colori allegri e divertenti che evocavano il tradizionale look di Minnie» ha detto Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. «Quest’anno invece abbiamo voluto esplorare un lato diverso del personaggio, più fashion, incorporando nella collezione Couture de Minnie i trend del momento visti sulle passerelle, dai colori simbolo ai divertenti elementi texturali».