I suoi capelli rossi sono di sicuro i più “iconosi” del momento. Sto parlando di Florence Welch, la cantante del gruppo indie londinese Florence & The Machine, molto gettonata anche tra le celebrities vestite da griffe come Prada e Gucci, che infatti ha firmato il suo guardaroba per il tour Cerimonials e per la quale si è esibita al gala dei Lacma Film + Art Awards a Los Angeles.
Ma torniamo al suo colore di capelli. Un rosso che sembra conoscere diverse sfumature, dal rame all’attuale mogano scuro. Una tonalità che trovate anche nella palette delle nuove nuance di Brillance Diamond Shine Serum, la nuova colorazione permanente di Testanera che si può fare da sole e che lascia i capelli superlucidi e luminosi proprio grazie alla sua formula delicata addizionata con il Diamond Shine Serum, per risultati fino a tre volte più brillanti dei prodotti tradizionali.
La nuance di Florence Welch si chiama Rosso Intenso, ma Brilliance Diamond Shine esiste anche in altre colorazioni: Nero Cobalto, Nero Rosso Seta, Castano Chiaro, Castano Scuro, Biondo Chiarissimo (in vendita nei supermercati e nelle profumerie al prezzo consigliato di 8,49 euro).